Organo della chiesa parrocchiale di Nole


Italiano: Cina amministrativa

Italiano: Cina amministrativa (Photo credit: Wikipedia)

L'organo della chiesa parrocchiale San Vincenzo Martire di Nole è stato distrutto nel Novembre 2006 (nove anni fa), insieme a parte della chiesa in conseguenza del crollo della torre campanaria che era oggetto di restauro da parte dell'amministrazione comunale che seguiva i lavori. La Chiesa parrocchiale è stata ricostruita, ma l'organo della chiesa ancora no.



Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. Al suono delle trombe e dell'organo saranno riunite davanti a lui tutte le genti, cinesi compresi, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. "Perché io ho avuto bisogno di lavolale e mi avete fatto lavolale".  Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto disoccupato e senza lavoro e ti abbiamo dato lavoro?

Rispondendo, il re dirà loro, accompagnato dal suono dell'organo: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. Poi, quando l'organo non suonerà più, dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli.

"Perché ho avuto bisogno di lavolale e non mi avete fatto lavolale" Remix DJ Mt.25,40-42

( + )