Italia.it
La carità sarà sempre necessaria anche nella società più giusta
Preciso che non sono un volontario e nemmeno un sostenitore della fondazione Avsi. Tuttavia apprezzo il loro impegno sociale.
Interrogazione parlamentare su Italia.it
Notare i posti vuoti alle spalle degli oratori.
Ognuno tragga le conclusioni che ritiene. Qui non si fa politica!
Gina
Eeeeh, caro Piero, qui il problema rimane sempre lo stesso: i poveri si aiutano tra di loro, perché possono capire cosa vuol dire NON AVERE... Il problema sono SEMPRE STATI i QUEI RICCHI che, non solo se ne fregano dei poveri, ma SI NUTRONO di povertà altrui.
2000 anni fa, nel palcoscenico del DRAMMA COSMICO, IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO è stato giudicato.. Stiamo a guardare cosa succederà con "I PRINCIPI". Io sono assai confusa e cerco di capire tante cose ancora, troppe cose NON MI QUADRANO.
Gina
Tu che, al contrario di me, ti sei dedicato a scoprire i segreti del MACROCOSMO, dimmi almeno a che punto ci troviamo (intendo L'Umanità intera), secondo te? Qualcuno parla del inizio di un'Era Messianica... Messia (IN SPIRITO) sta entrando in "Gerusalemme"? 2007 - Domenica delle Palme, 2008 - lunedì, 2009 - martedì, 2010 - mercoledì, 2011 - giovedì, 2012 - venerdì, 2013 - sabato, 2014 - Pasqua?
Mi hai passato il morbo del MACROCOSMO? Credimi che stavo più comoda nel mio PICCOLO MICROCOSMO :-)
Prisma
Gina, non farmi simili domande, perché non ti so rispondere. Chiedi a Dio lo Spirito Santo, è lui che ti risponde e ti spiega ogni cosa a tempo e debito.