Diff-amare | Aff-amare
Leggo sempre più spesso notizie di blogger denunciati per diffamazione.
Diffamazione, denunciato un altro blogger
Italia, cresce il rischio diffamazione per i blog
Cancellati per diffamazione
Non è bello ricevere una denuncia per diffamazione perché un tuo visitatore ha scritto un commento che a qualcuno non piace. Di solito, il buon senso vuole che chi si sente diffamato, contatti il webmaster responsabile del sito blog e gli chieda di cancellare il commento ritenuto diffamante. Il passo successivo è quello di rivolgersi ad un avvocato, se non viene accolta la richiesta di cancellazione. Soltanto nei casi più gravi e di mancanza di collaborazione si procede alla denuncia e al tribunale.
A me questo andazzo dove chi ha un blog non ha alcuna tutela dal punto di vista legale della diffamazione per merito di un visitatore che, passando, ha lasciato una sua opinione ritenuta diffamante nei confronti di qualcuno, non piace. A mio giudizio si tratta di una forma di censura e di intimidazione tesa a colpire chi dà fasti-dio e non piace. Sono del parere che bisogna imparare a difendersi dalle diffamazioni non con le denunce, ma con i fatti, dimostrando l'infondatezza della diffamazione da parte di chi si sente diffamato.
Se uno mi viene a dire che sono scemo, io non trovo giusto denunciarlo, ma mi sento in dovere di dimostrargli che non è vero che sono scemo. E se uno mi viene a dire che sono cretino? La parola "cretino" è diffamante? Eppure l'etimologia di cretino deriva da "cristiano". Ma la parola "cretino" è diffamante?
Il dizionario fondamentale della lingua italiana, DeAgostini alla voce "cretino" dice: "Aggettivo, 1. detto di persona, stupido, imbecille. 2. Che manifesta stupidità." Non lo trovi diffamante?
Io, come responsabile di questo sito, tempo fa cancellavo i messaggi diffamanti nei confronti di Dio e di Gesù inseriti da visitatori di passaggio. Usavo la moderazione dove ogni messaggio prima di essere pubblicato veniva letto da me.
Poi, visto che di messaggi diffamanti nei confronti della religione non ne ho più ricevuti, ho tolto la moderazione, perché noiosa e antipatica, nella speranza che chi disturbava si sia ravveduto. Ma se dovesse venire qualcuno a diffamare Dio o Gesù con un suo commento, io rischio la denuncia?
Dio mi denuncia? Un padre che denuncia il figlio?
Diffamare è sbagliato, perché è una forma di violenza gratuita che danneggia l'immagine della persona. Tuttavia stabilire il confine tra opinione personale e diffamazione non è semplice. Come cristiani, se vogliamo essere degni di portare questo nome, penso che difronte ad una diffamazione, dovremmo sopportare e porgere l'altra guancia, come insegna Gesù, rinunciando alla denuncia, alla giustizia della condanna, ma confidare nella giustizia di Dio che prima o poi arriva per tutti.
Per cui ho deciso di fare uno sciopero della fede. Già, proprio così: sciopero della fede. C'è chi fa lo sciopero della sete o quello della fame e chi fa lo sciopero del lavoro. E io faccio lo sciopero della fede. Posso?
Sciopero! Mi sento come un operaio nella vigna del Signore. Ho diritto di sciopero? Mi astengo dai sacramenti, dalle preghiere e dai post a tempo indefinito, fino a quando non mi passa questo senso di ingiustizia nei confronti dei blogger.
Devi sapere che lo sciopero della fede non è come gli altri scioperi tesi a rivendicare miglioramenti salariali o riduzioni dell'orario di lavoro o maggiori tutele e garanzie sul lavoro. Lo sciopero della fede è lo sciopero di colui che smette di aver fede in Dio per amore di Dio. Perché Dio va amato per prima cosa, mentre la fede può anche non esserci.
Gina
Tutta questa storia delle diffamazioni così stupide, serve soltanto a mostrarci che viviamo in una DITTATURA delle menti malate di certi individui che vorrebbero sottomettere tutti al proprio modo di vivere e di vedere le cose. Ma poi, sappiamo anche che ci sono le prospettive "da rana", e le prospettive "da uccello", anche se pochi prendono in considerazione anche quella da "uomo", ovvero, ESSERE UMANO. Una prospettiva dove si guarda l'altro OCCHI NEGLI OCCHI, e non dal basso, ne dal alto, ne tanto meno tramite giudici.
Che vuoi fare, caro Prisma, benvenuto anche tu nel mondo reale! ;-)
Poi, io non credo neanche che l'etimologia di cretino deriva da "cristiano". E' una buffala, Prisma; come dire che la parola MARE deriva dal MALE. E' una vera diffamazione, si, spargere in giro le dichiarazioni simili, perché UN VERO CRISTIANO puo essere preso per folle o pazzo, ma mai per un imbecille o cretino. Il Q.I da imbecilli avranno piuttosto quelli che dal insegnamento di Gesù non hanno capito UN TUBO, perché Gesù stesso diceva: "Chi ha intelligenza capisca!"
Perciò, io posso solo trovare compassione per la gente che dice che essere cristiani corrisponde al essere cretini. Non denuncio nessuno. Mi sento al di sopra di queste miserie degli EGO da quattro soldi.
Buon sciopero ;-)
Paolino
NEL TEMPO
E all’intenzione il fatto è succeduto. Per valutarlo degnamente bisogna ricordare il tempo in cui esso si è compiuto; un tempo, che ognuno riconosce come rivolto alla conquista del regno della terra piuttosto che al regno dei cieli; un tempo, in cui la dimenticanza di Dio si fa abituale e sembra, a torto, suggerita dal progresso scientifico; un tempo, in cui l’atto fondamentale della personalità umana, resa più cosciente di sé e della sua libertà, tende a pronunciarsi per la propria autonomia assoluta, affrancandosi da ogni legge trascendente; un tempo, in cui il laicismo sembra la conseguenza legittima del pensiero moderno e la saggezza ultima dell’ordinamento temporale della società; un tempo, inoltre, nel quale le espressioni dello spirito raggiungono vertici d’irrazionalità e di desolazione; un tempo, infine, che registra anche nelle grandi religioni etniche del mondo turbamenti e decadenze non prima sperimentate. In questo tempo si è celebrato il nostro Concilio a onore di Dio, nel nome di Cristo, con l’impeto dello Spirito, «che penetra tutte le cose», «omnia scrutatur», e che tuttora anima la Chiesa «ut sciamus quae a Deo donata sunt nobis» (cfr. 1 Cor. 2, l0-12), dandole cioè la visione profonda e panoramica insieme della vita e del mondo. La concezione teocentrica e teologica dell’uomo e dell’universo, quasi sfidando l’accusa d’anacronismo e di estraneità, si è sollevata con questo Concilio in mezzo all’umanità, con delle pretese, che il giudizio del mondo qualificherà dapprima come folli, poi, Noi lo speriamo, vorrà riconoscere come veramente umane, come sagge, come salutari; e cioè che Dio È. Sì, È reale, È vivo, È personale, È provvido, È infinitamente buono; anzi, non solo buono in sé, ma buono immensamente altresì per noi, nostro creatore, nostra verità, nostra felicità, a tal punto che quello sforzo di fissare in Lui lo sguardo ed il cuore, che diciamo contemplazione, diventa l’atto più alto e più pieno dello spirito, l’atto che ancor oggi può e deve gerarchizzare l’immensa piramide dell’attività umana.
ULTIMA SESSIONE PUBBLICA DEL CONCILIO ECUMENICO VATICANO II: ALLOCUZIONE DI SUA SANTITÀ PAOLO VI
Martedì, 7 dicembre 1965
ALBINO
Ma se dovesse venire qualcuno a diffamare Dio o Gesù, con un suo commento, io rischio la denuncia?
… da chi?
Hai ricevuto la rivelazione di Gesù con il cuore semplice di un bambino, prendendo alla lettera tutte le parole di Gesù, ascoltando il passo evangelico nel quale Gesù invia i suoi discepoli ad annunciare il regno? Hai sentito rivolte a te quelle parole che devono diventare la regola della tua vita?
L’unica regola è lasciare tutto e rendere tutto pubblico. I nostri con i loro peccati? Bisogna fare Luce su tutto e vedrai svanire la falsità. La falsità esiste solo se è basata su fragili leggi.
Ma questo a cosa serve farlo nel virtuale?
Non c’è altra regola oltre il Vangelo, perché nel vangelo c’è già il giudizio e la condanna, e non serve che lo conoscano tutti alla lettera per comportarsi secondo questa regola che è giusta per tutti, anche se non è scritta totalmente nelle leggi degli uomini.
Se uno giudica deve anche accettare di essere giudicato, poi sta a noi non giudicare per non essere giudicati. Vuoi essere un angelo, anche caduto, o una pietra dolce … senza nemmeno il sale?
Qui si fa solo prove di trasmissione come chi dice di fare come dicono ma non fare come fanno.
Qui si giudicano solo le parole e le immagini ed io ho chiuso il mio blog per rimanere coerente con me stesso, che sostengo che le immagini sono troppo immediate sia per il bene che per il male.
Delle parole io non ho paura ma nemmeno delle immagini, purtroppo non per chi potrebbe vedere e capire altro. Anche con le parole si può capire altro ma per adesso rimangono ancora incomprese.
Se non comprendiamo le parole allora come potremmo comprendere le immagini? Se non comprendiamo i pensieri come potremmo comprendere chi pensa in un modo e agisce in un altro?
Impariamo a giudicare sempre il peccato e non il peccatore, anche se è a parole, e vedremo che nulla accadrà in questo tuo meraviglioso sito.
Molti sentono il bisogno di rendere noto la loro personalità come se non basta la realtà per farla splendere. Chi non trova nella realtà quello che vuole nel virtuale allora è veramente pericoloso!
Ma le parole possono essere usate per chiedere … qualcosa? … o per dare?
In questo luogo virtuale si possono dare solo parole e immagini … irreali, e di nicknames che servono solo per riconoscersi per una continuazione e non per qualcosa che deve diventare subito reale.
Qui ci si provoca! Qui si sperimenta! Qui si fantastica!
La vera gioia e beatitudine la si sente nel reale. La vera vita è quella con il corpo anche se qualcuno preferisce non darla nel virtuale.
Se non avessi la certezza di quello che dico … sarei solo un poeta, uno scrittore, un inventore. Ma se non percepissi quello che cerco di dire, sarei un pazzo, un illuso, un niente.
Come vorrei fare anche io lo sciopero della fede, ma come posso fare lo sciopero della certezza?
Possiamo rifiutare il senso di quello che facciamo?
E’ un lavoro duro che ci rende il vero cibo semplicemente nel dare, anche se qualche volta ci prendiamo il veleno quando diamo anche rimproveri.
Dovremmo sentire dolci anche le pene, se comprendiamo veramente le parole di Gesù: "il mio giogo è dolce e il mio carico leggero". Accogliamo tutte le creature con le loro parole di conforto e di richiesta di aiuto. L’importante che non ci sono immagini da vedere nella loro immediatezza, verità e falsità per l’uso che si fa.
Solo le parole devono essere false ma mai le immagini.
L’immagine fa da testimonianza mentre la parola deve essere viva e solo nel Vangelo la si vive nel vederla sempre diversa e migliore ogni giorno in più che la assaggiamo.
Il giogo di Gesù ha due aspetti, anche se sembrano contraddittorie, ma sono sicuramente complementari. La prima è: "Portate i pesi gli uni degli altri, così adempirete la legge di Cristo". I pesi degli altri: questo è il giogo del Signore, fino a sostenere il proprio peccato troppo amaro in confronto a chi soffre fino ad attrarci a loro per far crescere la nostra misericordia.
Ecco il giogo, che consiste nel caricarsi del peso degli altri, anche se farlo ci sembra duro ma che ci ricambia in dolcezza d’animo ed anche nel corpo. Per chi se ne è veramente caricato, il giogo diventa dolce.
La seconda è: "Ciascuno porterà il proprio fardello". Si direbbe in contrasto con la prima, ma nel contesto il significato è chiarissimo: si tratta di non giudicare gli altri, di essere pieni di comprensione per tutti, di non imporre agli altri i nostri modi di vedere e di fare, di guardare ai propri difetti e di non prendere occasione dai difetti altrui per imporre alle persone pesi che non sono secondo il pensiero del Signore. Questo è quello che cerco per portare a compimento il mio essere virtualmente ma soprattutto realmente.
Tutti abbiamo bisogno di tutti e spesso non sappiamo che anche Dio soffre e piange nel vederci ancora non pronti o preparati. Umile il Padre, umile i figli che devono diventare UNO.
Meglio sbagliare di proprio che ritenersi primo fra i fratelli, considerandoci padroni imponendo pesi agli altri. Chi digiuna non giudichi chi mangia ma discuta, litighi anche per far capire che il cibo vero è ben altro fino a scambiarsi il nutrimento e giudicare da soli o dopo averlo, non solo masticato ed ingoiato, ma dopo averlo assorbito.
E’ un mondo di contraddizioni e anche nelle scritture sono riportate, anche nel Vangelo ma solo chi fa ordine in se stesso comprende il senso.
Lo è stato anche i Verbo incarnato per noi che non potremmo mai comprenderlo nel Tutto che è Dio.
Possiamo solo sentirne la fragranza e non aver paura più della morte, come fossimo drogati ma questo lo lasciamo a chi si droga con la polvere e non con lo Spirito che non è alcool che addormenta ma che desta anche attraversando la morte.
Che il giudizio sia sempre pieno di misericordia fino a rimproverare per aver nulla in cambio ma per solo dare, nello Spirito e non nella carne che è già mortale di sua.
Proviamo (tentiamo) lo Spirito che non muore ma nella difficoltà …CRESCE e si innalza verso chi prende solo per elargirlo in abbondanza, che noi chiamiamo GRAZIA!
Prisma
Albino, bello il tuo commento. Se vuoi vedere la potenza artistica dei frattali in forma matematica e non solo, cerca il programma Tierazon, sostituisci nella formula generatrice, la formula: z= z + c corrispondente a Dio + amore = Gesù, là dove Gesù=Dio e dove z e c sono due numeri complessi, dove z=Dio=Gesù e c=Amore. Quindi Dio = Dio + Amore.
Inserisci quindi z+c in unique editor dialog del menu Draw, apri la finestra dei parametri params che si trova nel menu window e porta il numero delle iterazioni (M-set-max) a 10000 e gli ingrandimenti da 1 a 200, fai partire la generazione del video impostando 100 frames, platback frames/sec su 60 circa, ingrandimento da 1 a 200 e guarda il filmato su una finestra di 256 x 256.
Vedrai una croce multiforme e multicolore al centro di un puntino che si ingrandisce in diversi cerchi concentrici in lenta espansione.
Poi prosegui con gli ingrandimenti fino a quando la potenza di calcolo del computer regge, ad esempio da 200 a 400. Vedrai comparire un buco nero al centro dei raggi concentrici e i bracci della croce diventare delle stelle. Solo aumentando il numero delle iterazioni a 1.000.000 quel buco sparisce per essere riempito da nuovi dettagli.
Gina
E' confortante, Prisma, sapere che non si è soli al mondo A DARE I NUMERI ;-)
Grazie!:-D
ALBINO
Ti rendo Grazie! Tu sei vicino al CRISTO COSMICO!
Gina
Buona Pasqua Piero! :-)
(Buona Pasqua anche al nostro amico Angelo, anche se non si collegherà oggi.)
In Gesù Cristo nostro Salvatore!
URRA'
BUON OGGI a tutti gli angeli "tra parentesi" o "parentesi...ficati".
Per il Nostro: ip ip ippip ... ALLELLUIA!
Gina
Angelo permaloso :-P
Te la sei presa per la parentesi, anche se non ci sono ne parentesi ne PARETI che tengano nel tuo caso. Sei pazzo sfondato :-D, però ti voglio bene comunque ;-)
URRA'
Angelo guerriero, suppongo con sesso femminile, è il NOSTRO in minuscolo in noi che Glorifico e non il nostro ... fuori parentesi.
Ma sei sicura di voler bene anche me?
E se fossi un angelo ... caduto?
Gina
Angeluzzo mio caro, dimmi come si può non volere bene un pazzo innamorato di Dio come te? TU non sei un angelo caduto! E' caduto soltanto il tuo "amico" Iblis o Lucifero (o chi per lui); ma ricordati che Gesù scese negli inferi SOLTANTO per liberare Adamo e la sua Eva, NON PER RIMANERCI DENTRO!!! Suvvia! RISALIRE!!! E' un ordine del NOSTRO SALVATORE GESU' CRISTO!
Che fai?
URRA'
Dopo di te! ... prima la donna o vuoi essere tu a dire l'omega?
1) DIO;
2) Adamo;
3) Eva;
X) CRISTO GESU';
3ultimo) la Sposa;
pen...ultimo) Lucifero;
ultimo) NOSTRO PADRE.
La Verità si può capovolgere per notarla intatta ed eterna.
Dentro ci puoi mettere tutti, dall'inizio alla fine o dalla fine all'inizio!
Ma io rimango il pazzo ... di io e soprattutto di DIO.
Gina
Un mio collega arabo, dell'università, mi disse che lui crede che Corano è scritto da Dio (Dio=in arabo Allah), perché il Corano si può leggere dal inizio alla fine e alla fine verso l'inizio, allo stesso modo. Ho letto anch'io qualche versetto del Corano e l'ho trovato molto somigliante alla Bibbia (ed anche meno censurata, direi). Ed anche il fatto di "capovolgere" le cose (non le verità), mi è stato molto utile nel cercare di capire la stessa Bibbia.
Tu allora dovresti sapere che mentre Dio creava Eva, Adamo dormiva talmente profondo che russava anche. :-D
Se capovolgi le cose, trovi che Adamo dovrebbe DORMIRE ancora, mentre Eva STA TORNANDO a essere con Adamo UN CORPO SOLO! :-P
A chi tocca SVEGLIARE questo NUOVO ADAMO COMPLETO se non a Gesù. Lascia stare Lucifero, per carità! Non c'è scritto che deve finire in un lago di fuoco?!? Non tocca noi, di certo, contraddire il PADRE. Lui sa tutto, e sa anche il perché! Sarà sempre Dio a decidere il destino di Lucifero e dei suoi similari.
Gina
Dio Padre = AMORE per i suoi figli (Umanità)
Cristo = AMORE PASSIONALE per la sua Sposa (Umanità)
Gesù = AMORE PASSIONALE per la sua Sposa (Chiesa fatta di peccatori da salvare) "Io sono venuto a chiamare i peccatori, non i giusti."
Lucifero = amore ESCLUSIVAMENTE per se stesso e NESSUN altro
Iblis = amore ESCLUSIVAMENTE per Dio e NESSUN altro
UFFA'
Io c’ero? Io ricordo che il Signore Dio fece scendere un torpore sull'uomo, per volere di Dio e non dell’uomo.
Ora se la donna è stata creata dall’uomo … a cosa servono i capezzoli … all’uomo?
L’uomo si è addormentato o è stato “drogato”? L’uomo è creatura come lo è la donna? Cosa vuol dire: Figlio dell’Uomo? Esiste anche Figlio della Donna?
Io non capovolgo le cose e non mi permetterei nemmeno di scacciare i mercanti dal tempio perché la mia superbia non arriva a tanto, e guai a chi si dice umile e buona identificandosi in una guerriera fino a sottomettere l’uomo (che deve diventare Sposa).
Mi verrebbe da dire che sei proprio una creatura di Satana ma, siccome non sai il vero significato di Satana, di Demonio e di Diavolo, ti lascio nella tua sicurezza, spolverando dalla polvere i miei calzari.
Cerca e trova etimologicamente e convenzionalmente i significati a cui gli uomini hanno attribuito alle cose del Cielo … tu che non percepisci l’aiuto degli angeli.
Tu non conosci Uriel e le scritture nascoste e, pertanto, dovresti un po’ chiedere nella Tua Chiesa, che è più vicina a queste ortodossie velate da icone e sontuose vesti, queste verità.
Mi fai sorridere piangendo e non sento dispiacere per chi vorrei piangere sorridendo.
Sei degna di vivere la tua vita fino in fondo perché mi hai scocciato! Io non ti scaccio dal mondo perché sei tu DEL mondo mentre io sono NEL mondo.
E’ dall’inizio che ho avuto repulsione del tuo modo di fare, da falsa sapiente dogmatica del tuo sentito dire da altri. Tu ci credi? Allora va e fai quello che pensi sia giusto ma non pensare di convertirmi in qualcosa che conosco così bene che potrei vomitartelo addosso, perché è proprio all’inizio la chiave di tutto:
Allora l'uomo disse: "Questa volta essa è carne dalla mia carne e osso dalle mie ossa. La si chiamerà donna perché dall'uomo è stata tolta".
Io non cerco quello che è stato separato per la salvezza degli uomini. Io cerco chi devo ricomporre … in me … in tutto … in UNO.
Nel mondo ci si può essere nudi ma senza provare vergogna nel sentirsi divisi ma tu sostieni questa divisione in questi ultimi tempi, in questa ultima terra, in questa ultima generazione.
Preferisco non spiegarti il torpore, il serpente, il giardino di Dio, l’albero al centro, il frutto che non si deve mangiare e tanto meno toccare,
Non ti sei mai chiesto come “adamo” non disse nemmeno una parola nel mangiare quel frutto?
Tu che ti senti così tanto vestita … a chi dai la colpa?... alla donna dell’uomo? … al suo serpente? … a chi dai la colpa? … a te stessa?
Sai cosa vuol dire strisciare sul ventre?
Venir schiacciata la testa? … dopo che insidia il calcagno?
Perché si soffre nelle gravidanze? … è benedizione o maledizione?
Conosci bene il tuo dio? O lo confondi con chi è il creatore di questo mondo, essendo il Principe di questo mondo.
E’ troppo sottile la Verità per chi conosce solo un’imene che non perse tempo a farsi lacerare, e che pur lacerato non comprende per merito del vero imene che deve essere lacerato dall’alto verso il basso e che è nella mante, nel cuore e nell’anima.
Benedetti coloro che conosceranno l’Iddio in loro non avendo conosciuto uomo.
VERSO TUO MARITO SARA’ IL TUO ISTINTO MA EGLI TI DOMINERA’!
L'UOMO la chiamò donna perché dall'UOMO è stata tolta. Ma questo UOMO ha il pene? Hai i capezzoli? Ha le palle?
L’uomo a cui ti riferisci chiamò la moglie Eva, perché essa fu la madre di tutti i viventi.
Adamo ed Eva appartengono ai viventi? … o lo sono per noi? Avevano l’anima? … E lo Spirito di Dio?
Il Signore Dio fece all'uomo e alla donna involucri di pelli e le vestì.
Non si sapevano vestire da soli?
Io, per adesso, mantengo ancora la fiamma della spada folgorante, per custodire la via all'albero della vita, così non potrai diventare come me, per la conoscenza del bene e del male. Non sei degna di stendere la mano verso me, così tu possa prendere anche dell'albero della mia vita, ne mangi e vivi sempre!
legenda:
solo micro…bo ai tuoi occhi , ma micromicro-cosmico, per far si che così sia, a chi vuol sapere con l’amore della polvere la verità sui cieli infiniti, senza partire dal primo cielo, con la sapienza data soltanto dal Signore.
Chiedi e ti sarà dato quello che vuoi ma devi prima incontrare chi gestisce questo mondo e sputargli in quel solo occhio.
La tua verità nel bene, nell’amore che a noi sembra duraturo, in Verità doveva durare anche dopo quello che ti è successo.
Poi sarei io a essere sadico e masochista.
Ma come le leggi le scritture?
Gesù rispose loro: "Voi vi ingannate, non conoscendo né le Scritture né la potenza di Dio. Alla risurrezione infatti non si prende né moglie né marito, ma si è come angeli nel cielo. Quanto poi alla risurrezione dei morti, non avete letto quello che vi è stato detto da Dio: "Io sono il Dio di Abramo e il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe? Ora, non è Dio dei morti, ma dei vivi".
QUELLO CHE CI È PERMESSO ADESSO A NOI … IN PRINCIPIO NON ERA COSÌ.
Per quanto riguarda il lago di fuoco, ti dico: “come vorrei che fosse già acceso”
C’è un Padre Misericordioso e un Dio Malvagio, ma molti non riescono a dividerLO!
Per quanto riguarda chi deve “svegliare” questo “nuovo adamo completo” (che poi è Gesù Cristo nelle scritture di Paolo), posso solo ripetere le parole di quello che tu devi ancora conoscere completamente:
"Così non siete stati capaci di vegliare un'ora sola con me?”
Gina
Se UNO COME TE, Angelo, (che sostiene che Gesù era Lucifero), mi viene a dire che sono una creatura di Satana, quasi quasi mi RENDE L'ONORE! (Non per il Satana, ma perché mi ACCUSI con lo stesso metro che usi considerando Gesù uguale al Lucifero). Io non ho minima intenzione di costringere nessun' uomo affinché mi sposasse, e TANTO MENO sottomettere nessuno. Figuriamoci! Non è proprio nella mia indole!
Tu non ti devi preoccupare di niente, perché NON SEI TU l'uomo che sto cercando, te l'ho già detto. Lui MI HA FATTO UN TORTO, ma io gli ho perdonato, ed anche se non verrà a prendersi cura di me (in corpo e nell'anima), non morirò per questo. Confido sempre in Gesù, salvatore della mia anima. Io ho dovuto mettermi la veste da guerriera (ma anche di asina testarda), perché QUEL mio UOMO, si trova sul orlo di precipizio, e sinceramente non mi va di guardare la mia parte maschile finire in un lago di fuoco, lavandomi le mani. Tutto qui.
Tu, Angelo mio, continua pure a farti delle domande sul perché Dio creò i capezzoli al uomo....Io lo so, ma non te lo dico! :-P
Tanto, tu sai già TUTTO! Io ti voglio bene comunque, scemo che non sei altro! Capirai anche tu, prima o poi. Te lo auguro con TUTTO IL CUORE! :-)
ARCANGELO
Capirò io nel tornare nel passato o tu? ... scaraventata nel futuro con un bel calcio nel posteriore ... senza capezzoli.
Ma il calcio lo avrai, non da me ma dal mio puledro di asina, quando gli ordinerò di andare.
I miei capezzoli diventano torri quando mi eccito ma adesso mi eccito facilmente e nessuna preda mi può resistere.
Io non faccio domande perchè non saprei da dove iniziare o non farne nemmeno una se LUI è accanto a me.
Io appoggio solo il mio capo per riposare solo sul Suo Petto ... morbido in tutto senza sentire alcun capezzolo.
Io rispondo soltanto … a comando, e leggo con voi la risposta.
Dovrei ringraziarvi solo per questo ma questo mio momento è terribile come il luogo dove inizia il Cielo.
Quando vieni nella mia terra a visitare il santuario più vecchio in onore al tuo Angelo protettore, anche di tutta la tua famiglia?
Leggi cosa c’è scritto sul portale e capirai quanto è meraviglioso vivere questi momenti annunciati fin dagli inizi dei tempi.
Tutto semplice ed umano, tutto miracolosamente trascendentale.