La musica deve essere l'espressione della gioia. C'è qualcosa di misterioso e di affascinante nella musica. A me piace il suono della chitarra, soprattutto quella acustica, ma anche quellla elettrica. Su Google Video ho trovato diversi video musicali di chitarristi e ho deciso di condividerne alcuni con te. Il quarto video l'ho inserito lo stesso perché mi fa tenerezza, anche se non è un video di chitarristi.
Senti come suonano bene questi chitarristi, come riescono a trasformare lo Spirito in musica attraverso lo strumento musicale.
Altri video musicali:
Prisma
Dispiace! Dispiace che tanti gruppi musicali cattolici (universali) che si rifanno al Vangelo tengano "blindate" sotto la tutela del Copyright le loro opere, impendendo allo Spirito di Dio, presente in quelle opere, di diffondersi tra il suo popolo. A cosa è servita la parabola dei talenti, se il tuo talento lo tieni nascosto sotto terra, sotto la tutela del Copyright? I talenti che Dio ti ha dato, falli fruttificare secondo la Sua volontà orientata alla salvezza di tutti gli uomini, condividili gratuitamente, in modo che quando Lui ritorna li possa avere indietro almeno con l'interesse, interesse di almeno un uomo sottratto alla morte spirituale e restituito alla vita, quella eterna.
Dispiace! Dispiace che coloro ai quali sono state affidate le "chiavi" del Regno dei Cieli continuino a tentennare e non abbiano abbastanza coraggio per riconoscere e riaffermare davanti agli uomini ciò che appartiene a Dio. "Non abbiate paura!" Finché sarà così, Dio troverà sempre ostacoli ad affermare il suo Spirito sulla terra.
Non ostacoliamolo, impariamo a ragionare secondo lo Spirito, secondo giustizia e non secondo i pensieri umani.
Ma soprattutto dispiace, dispiace che dopo 2000 anni di cristianesimo, la maggioranza dei cristiani non abbia ancora capito. Non abbiamo capito che ciò che apparentemente ci appartiene, in realtà appartiene a Dio, appartiene all'umanità. C'è poco da capire, ma tanto da vivere. Pazienza se siamo arrivati a questo punto. Non è colpa di Dio, Lui ci ha indicato la strada, la via, la verità, la vita. E' soltanto colpa nostra se non lo vogliamo seguire.
LUCIFERO
LUI verrà come un ladro e noi facciamo altrettanto nel rubare lo Spirito da questo mondo che ha messo un Angelo a negarci il Paradiso.