Hindu Cristiana 1
Musica Cristiana Indu
Certo che se il cristianesimo si riduce a quello che si vede e si sente in https://www.zonakristiana.tk, capisco perché gli Indù prendono a bastonate i cristiani.
Matteo 10,14
"Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole,
uscite
da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi."
Marco 6,11
"Se in qualche luogo non vi riceveranno e non vi ascolteranno, andandovene, scuotete la polvere di sotto ai vostri piedi, a testimonianza per loro."
ANGELO
C'è polvere e polvere!
C'è la polvere che ti imbratta semplicemente perché ti viene gettata anche in faccia per farti risentire quello che in Verità abbiamo già assaporato, sputato e sciacquato, poi la bocca con la fonte dello Spirito che aspettava la nostra ribellione alla polvere stessa, comprendendola e per questo sconfiggendola.
Non è questione di rinnegare il corpo ma spesso accettandolo in tutto rischiamo di rinnegare l’Anima, vero corpo materiale, vera bisaccia che non è più zavorra.
Pietro aiutami a far uscire questi dalla polvere, perché ci chiedono come uscirne.
Ma chi ci imbratta con polvere bianca e dolce, per ingannarci, per farci capire che non c’è un Padre o un Anima, o che vogliono vedere segni negli altri ma non in loro, questi lasciamoli non dopo profetizzandogli cosa diviene un Fiore, che divenuto subito seme, senza frutto, marcisce e soffre senza consolazione di rinascere o almeno finire quella sofferenza che non è del corpo, della polvere, ma dell’Anima … senza Spirito.
Alzarsi fino a cercare di scoprire chi è Dio, se Satana o il Padre, serve ma solo con la consapevolezza di trovare in noi quello che non troviamo fuori di noi.
Se pretendiamo di superare Dio per rubare poteri che non ci sono dati se non ci riconosciamo nel Padre che vuole essere superato … in AMORE, in Misericordia, in compassione, come fece dapprima Abramo con il Figlio Isacco, ribellandosi agli Dei dei Padri e non al Padre degli Dei.
Se non poniamo quel Dio sul nostro retro, perché ci è di scandalo, come potremmo salvare il Padre che è in loro, e la Sposa … la nostra Chiesa.
Ci sono Prostitute e prostitute, Ladri e ladri, Credenti e credenti, polveri bianche e pastiglie bianche ed io non parlo di cose della terra ma di cose del Cielo perché la nostra resurrezione non è della polvere ma del corpo anima, che vive e che allatta inizialmente la polvere ma poi in Spirito.
Leggi quello che ci dicono le scritture nella Odierna Liturgia e capirai cosa voglio dire e forse capirai che non si può seguire Chi non salva la propria suocera e non vede salvare anche altri impossessati da demoni e non da semplici malattia che non demoliscono l’Anima ma l’accresce.
Nemmeno Matteo segui Gesù se non avendo visto prima segni nella polvere e poi le orme dello Spirito.
Gesù viene continuamente anche se per alcuni non è mai venuto e proprio per loro quando viene, viene per la prima volta … e per sempre.
Ieri la parola del Signore mi sembrava a causa di vergogna: Dal libro del profeta Geremìa ( 20,7-9)
Mi hai sedotto, Signore, e io mi sono lasciato sedurre;
mi hai fatto violenza e hai prevalso.
Sono diventato oggetto di derisione ogni giorno;
ognuno si beffa di me.
Quando parlo, devo gridare,
devo urlare: «Violenza! Oppressione!».
Così la parola del Signore è diventata per me
causa di vergogna e di scherno tutto il giorno.
Mi dicevo: «Non penserò più a lui,
non parlerò più nel suo nome!».
Ma nel mio cuore c’era come un fuoco ardente,
trattenuto nelle mie ossa;
mi sforzavo di contenerlo,
ma non potevo.
OGGI è diverso e domani ancor di più … comprendendo ieri e l’altro ieri.