Natale è la festa dei bambini.
Tanti bambini non sono nati, abortiti in nome del diritto all'aborto, in nome del diritto dell'uomo di disporre della vita degli altri. Peccato! Perché Dio ama i bambini e chi accoglie un bambino in nome di Dio, accoglie Dio.
In questo video ci prepariamo a fare rifornimento in volo. Ne abbiamo bisogno, dopo gli scioperi dei TIR e l'aumento del prezzo dei carburanti, siamo rimasti a secco. Prepariamoci ad un Natale di rifornimento di Spirito Santo, in volo. Ne abbiamo bisogno per alimentare tutti quei bambini che ora chiedono di vivere e di "poppare", perché l'urlo di disperazione di quei bambini abortiti arriva a Dio e Dio è amore e non li lascia senza risposta.
E con questo Natale, inauguriamo anche l'era dell'acquario nella precessione degli equinozi con un video di Lucio Battisti: Acqua Azzurra Acqua Chiara. Per maggiori informazioni seguire il link.
Buon Natale 2007 ! (.)
Gina
Bella questa metafora del rifornimento di Spirito Santo in volo.. he he... caro cervellone ;-)
Per quanto riguarda la questione di aborti che, come vedo, ripeti spesso...(voglia tu leggerlo in chiave simbolica, reale, del microcosmo o del macrocosmo), ti invito a leggere la lettera alla Congregazione di TiaTIRa [Rivelazione 2:18, con accento al punto 23.]
Nessuna donna abortisce perché è contenta di farlo, ma solo perché si sente COSTRETTA!
Per colpa di chi,chi, chi, CHI????
Chi è che colpisce i figli di "Izebel, l'adultera" con la piaga mortale?
Prisma
Gina, anche io penso che nessuna donna abortisce per scelta.
Per il resto il libro della Rivelazione è un libro che vuole denunciare la dissolutezza della Roma antica e del suo Impero, con le sue mire espansionistiche e i suoi riti pagani. Il messaggio alla chiesa di Triatira era rivolto a quelli che si compromettevano con il dio Apollo, un dio pagano.
Ancora oggi esiste il dio Apollo, lo possiamo trovare in tutti quegli oggetti che vengono venerati come dei a cui l'uomo attribuisce un valore superiore a se stesso, compresi gli uomini e le donne quando vengono ridotti ad oggetto di consumo su calendari o per la promozione pubblicitaria.
Dio, attraverso Gesù, insegna all'uomo a prendere coscienza del proprio valore e della propria dignità, invitandolo all'amore nella condivisione e nella gioia. E' un invito libero e gratuito. La decisione spetta soltanto a noi prenderla con convinzione, certi di fare una scelta perché convinti di fare la cosa giusta e non soltanto perché ce lo dice qualcuno.
Gina
Prisma, hai detto bene che anche oggi esiste "il dio Apollo", d'altronde, LA BIBBIA è u libro che si riferisce a TUTTI TEMPI, passato, presente e futuro. Io stessa adoravo "UN DIO APOLLO", a cui attribuivo il valore superiore a me stessa. Ma non era "un oggetto di consumo sui calendari o per la promozione pubblicitaria", era UN SEMPLICE UOMO, ed era IL MIO MARITO.
Davanti ai suoi piedi io avevo sacrificato "i miei figli" intesi come "i frutti del mio albero" che la mia anima premeva a dare. Quando, cinque anni fa, gli dissi che ho cominciato a scrivere un libro, era diventato viola dalla rabbia, perché SOLO LUI era capace di farlo, ed io.... "Non sai neanche parlare in italiano, figuriamoci a scrivere un libro! SCIAVA! (Slava o schiava in triestino)"
Eppure il correttore di bozze, anche lui doveva pagare (avente solo licenza media), proprio come una straniera laureata in architettura. :-(
Prisma
Gina, ti capisco. Tuo marito è tuo marito. E' a lui che hai detto sì, non ai "tuoi figli" intesi come frutto del tuo albero. Forse tuo marito dorme ancora, allora è compito tuo svegliarlo dal torpore e fargli toccare l'amore di cui sei capace.
Gina
Forse mio (ex) marito si è svegliato anche lui, ed ha capito ANCHE LUI che non voleva accanto a se una donna SCHIAVA, proprio come mi sono accorta io, quando ho capito che non potevo servire insieme DUE PADRONI contemporaneamente; Dio e il mio marito.
Quando lo Spirito di Dio Amorevole abbandona un corpo, lo lascia come una bottiglia vuota e come una terra arrida.
Io mi sono svuotata di mia volontà, per poter lasciar posto allo Spirito Santo.
E non insistere più affinché io torni da mio ex marito, perché io l'ho sposato per via del Cristo Amore che lo riempiva, non di certo un corpo vuoto e senza vita che si eccita guardando i video porno!!!
Cristo Amore è il Vero Sposo, e non UN PADRONE, chiamasi lui Federico, Silvio, Joseph o simili...