Signori, siamo arrivati alla nostra seconda esercitazione nel regno dei cieli. Qui si tratta di imparare a volare con eleganza e senza timori, non ci sono regole precise, noi siamo angeli del cielo e siamo liberi di fare le evoluzioni nel cielo come meglio crediamo, ma attenzione a non perdere il controllo dell' anima e a non venire giù. La nostra anima è la cosa più importante, lasciatela librare in aria affinché da essa possa fuoriuscire tutto l' amore di cui è capace. E ricordate, quando siamo in cielo, facciamo tutti parte della stessa squadra. I video sono qui...
I video:
Il video dell'esercitazione lo puoi vedere anche su Google Video.
Video del volo acrobatico molto bello realizzato dai Virtual Blue Angels (16 min.):
ANGELO
La vita terrena è un semplice volo e se lo prendi come una semplice evoluzione chiamata comunemente “giro della morte”, allora ti sentirai catturato in una tempesta magnetica che ti farà vivere il giro di tutta l’umanità. Conoscerai il senso e la Verità su di essa.
Scorrerai nel tempo e nello Spazio senza poter far ritorno, perché ormai non ne fai più parte.
Con tutto l’amore che resta ancora in questo mondo che altro non è carburante per l’ultima tua evoluzione. Non aver paura, lui ti prenderà nelle sue braccia oggi stesso.
Tuo ANGELO.
Prisma
A proprosito di fumogeni e scie aeree segnalo questi video interessanti, ma piuttosto inquietanti che ho trovato in rete:
http://www.youtube.com/watch?v=ZNBc_pdeuTw
http://www.youtube.com/watch?v=SomRSWdVggU
e poi fatti una tua idea qui:
http://www.md80.it/staticpages/index.php/sciechimiche1
Chi non vive il Vangelo tutti i giorni e non vive nel regno dei cieli, certi fenomeni non li capisce e non riesce a distinguere lo Spirito dalla Materia e di conseguenza si spaventa, a differenza invece dei veri piloti dell'aereonautica che, vivendo il cielo tutti i giorni, ti sanno spiegare quello che succede nell'atmosfera.