AIM-7 Sparrow - AIM-9 Sidewinder - AIM-54C Phoenix
30 AIM-7 Sparrow - Fox one
30 AIM-9 Sidewinder - Fox two
30 AIM-54C Phoenix - Fox three
Thank you to open the sky, keep open it! Are you in stand by? We'll see!
(.)
Video: Missile launcher
Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna (Giovanni 3,16)
AIM-7 Sparrow - AIM-9 Sidewinder - AIM-54C Phoenix
30 AIM-7 Sparrow - Fox one
30 AIM-9 Sidewinder - Fox two
30 AIM-54C Phoenix - Fox three
Thank you to open the sky, keep open it! Are you in stand by? We'll see!
(.)
Video: Missile launcher
Prisma
Noi ci preoccupiamo dei confini terrestri, di dove comincia e finisce il confine della proprietà e quella del vicino e perdiamo di vista i veri confini: i confini della morte e della vita. Quanto siamo ciechi e stupidi. Sappiamo vedere e misurare i confini geografici, ma non sappiamo vedere e nemmeno misurare i confini della vita e della morte, perché appartengono soltanto a Dio. Ma tu, Dio, ci hai mandato Gesù che ci ha insegnato a riconoscere i confini della vita e della morte attraverso l'amore.
Signore, io con questo lancio missilistico sono un po' confuso e non capisco bene dove vuoi arrivare e dove mi vuoi portare. Per cui ti chiedo e chiedo a Dio Padre di illuminarmi, perché non sono sicuro di quello che hai intenzione di fare.
I know, we don't understand you are love. I'm here. I believe in your love and I have done this web site to tell the world you are love. I thank you for all your love for me. Tell me more about missile launch, because I really don't understand it.
As Jesus said: "your house will be abandoned. (But) I tell you, you will not see me until (the time comes when) you say, 'Blessed is he who comes in the name of the Lord'", then I want to tell: "Blessed is he who comes in the name of the Lord".
ANGELO
La nostra prova è più ardua perchè siamo restati assopiti. Da primi, abbiamo tardato a divenire ultimi, e non lo siamo ancora. Dio! Facci conoscere la potenzialità del nostro talento che ci hai nascosto, per il nostro bene, anche se so che è facile vedere per credere. Aiutami a percorrere piccoli passi, piccolissimi ma sempre per avvicinarmi più a te.
Si illuminami! Io posso sacrificare tutti i miei peccati. Te li dono, gettandoli nelle fiamme di un altare che mi hai chiesto di ereggere per Te e per me.
Io comincerò a peccare sempre meno, mi impegnerò, ma Ti prego, mandami il Tuo Spirito a consolarmi e a spiegarmi il tutto.
Così io ho fatto e LUI mi ha esaudito. Perchè se saprete chiedere LUI vi darà tutto quello che serve per il vostro bene, per il Suo bene.
Per il bene del Tutto, perchè LUI fa tutte le cose buone.
Prisma
Ciao Angelo, mi sto chiedendo quale deve essere il nostro ruolo di cristiani e credenti. Ho recentemente visitato il sito www.pierre2.org che mi ha incuriosito e posto diversi interrogativi sui quali sto facendo alcune riflessioni, soprattutto sul rapporto tra cristiani ed ebrei anche in relazione all'islam.
Mi rendo conto di essere impreparato sotto il profilo teologico ad affrontare quelle tematiche. Mi affido tuttavia alla mia sensibilità spirituale e all'insegnamento di Gesù.
ANGELO
Il Signore Gesù Cristo è il Nostro Pastore e non manchiamo di nulla. Per non alterare il nostro prossimo possiamo anche non nominarlo, ma “guai per il nostro spirito” a non comportarsi come ci ha insegnato Lui, potremmo disperderci alla prima invasione di un lupo nel nostro vero gregge che è il vero popolo di Dio.
Luky
Fox One!!
Ma zio boia che missili sono quelli! Sfigatissimi!
Potevi metterci dei bei Aspide!