Signori, in questa lezione di volo impareremo ad a(r)mare e a lanciare i missili, metaforicamente parlando. Sono missili aria aria, cioè cielo-cielo progettati per distruggere le false ideologie mentali. Impareremo a neutralizzare i missili terra-aria della contraerea, lanciati dalle basi radio e televisive collocate a terra per contrastare la nostra azione di liberazione spirituale. Qui imparerete a usare anche i missili aria-terra chiamati AASM (advanced air to surface missile) per rendere inoffensive quelle postazioni radiofoniche e televisive che da terra ci disturbano nella nostra azione di liberazione spirituale. La fase due si chiama FOX ONE, e vuol dire lancio di missile radar semi attivo.
Ma prima occorre una lezione in volo di collaudo
Il terrore delle intercettazioni
C'è un uomo vittima di se stesso da salvare e liberare, perché Dio vuole che tutti gli uomini si salvino e noi lo dobbiamo salvare. Gesù dice che la Verità ci renderà uomini liberi. Anche quell'uomo parla di libertà e le intercettazioni possono aiutare quell'uomo a conoscere la verità, quella verità a volte un po' scomoda e che si vorrebbe nascondere, per imprigionare la persona in una gabbia mentale di ipocrisia e falsità. Quell'uomo non sa quello che dice e si contraddice da solo: promette nessun provvedimento liberticida, ma pensa a condannare a cinque anni di carcere chi usa gli intercettori in modo sconsiderato. Chi è limpido come l'acqua, è trasparente e non teme le intercettazioni dei caccia mandati da Dio e non ha bisogno di leggi a copertura missilistica.
Caccia intercettore in volo
La verità è la conoscenza del messaggio evangelico, un messaggio di amore. La Verità sono le parole di Gesù. La libertà, invece, non significa fare ciò che si vuole in barba ad ogni regola etica. La libertà non è la libertà di divorziare e di risposarsi con chi si vuole, non è la libertà di abortire, ma è la libertà di amare. Libertà significa sentirsi liberi di amare il prossimo e chi ci sta accanto, di amare la persona che si è scelto di sposare, di amare il bambino che si è scelto di concepire, di amare la donna che porterà alla luce quel bambino: Maria.
Per chi invece ritiene che debba essere lo Stato a difendere la libertà con l'approvazione di dodici disegni di legge, Dio risponde con i dodici apostoli dell'Agnello e le dodici ceste di pezzi di pane d'orzo avanzate. Ai cinque anni di prigione, Dio risponde con i cinque pani d'orzo. E ai due milioni di multa, Dio risponde con due pesci: Gesù e Pietro.
Fox One: "Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi" Giovanni 8,32 .
Gina
Cazzarola Piero, stanotte ho sognato una versione inedita dei "Guerra dei mondi". C'era un attacco dalle navi spaziali che gettavano a terra dei palloni riempiti con una sostanza tossica ed io dicevo alla gente di non prenderle perché avevo visto le meteoriti infuocate a precederle, ma nessuno mi credeva.
E mentre la gente stava impallata, le "macchine" distruggevano le case e la gente stupida si rifugiava nelle case distrutte, mentre io (con i miei due figli maschi) cercavo il rifugio in un garage che NON ENTRAVA NELL'OCCHIO dei malvagi, e dicevo ai bambini che dovevamo nasconderCi e stare "invisibili" più possibile finché non passa tutto. Ma dimmi tu... Sto diventando matta? Il bambino più grande aveva trai 9-10 anni, e il più piccolo 3-4.Ho comminciando sempre di più ad avere paura, ma la paura non è un buon segno.
Dimmi cosa pensi.
giovanni
Quei due pesci sono solo due testimoni (Apocalisse 11, 1-11).
Il drago trasmette il suo potere alla televisione.
Vidi arrivare dal mare un segnale che veniva percepito da dieci corna e sette canali, sulle corna dieci dipoli e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile a una sfinge, con le zampe corte e pelose e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita. Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: "Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?".
Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi, quasi una intera legislatura.
Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni legge, individuo, città, lingua e nazione. L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato.
Chi ha orecchi, ascolti:
Colui che deve andare in prigionia, andrà in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada
di spada sia ucciso. In questo sta la costanza e la fede dei santi.
Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago …pc …cino.
Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere a simile somiglianza della prima bestia una porta che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare quell’immagine fino a far sì che parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la bestia per il tramite di quell’immagine. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero una password da tenere a mente e azionata dalla mano; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è www.nome.
(Apocalisse 13)
Luciano
E' solo un CIRCO di libertà!
Se solo facesse uscire almeno un animale che ha "dentro" ... lui sarebbe più accettabile anche s enoi dovremmo veramente fuggire via di qui.
Gioisci invece tu che non hai figli e comincia a soffrire almeno un po’ per i nostri figli.
Prisma
Gina, non sono capace ad interpretare i sogni.
Giovanni, penso che l'autore dell'Apocalisse facesse riferimento all'Impero romano (non a Romano Prodi). A quei tempi Roma doveva doveva proprio apparire come una bestia sia per le persecuzioni nei confronti degli ebrei, sia per le persecuzioni nei confronti dei cristiani.
giovanni
Tu non riesci ancora a fermare il presente, che passa continuamente, e quando ci accorgiamo che è quello giusto già ci accorgiamo che è sfuggito via.
Ogni volta che volgiamo lo sguardo dall’altra parte la Bestia si compiace e regna aldiquà della croce.
Noi dobbiamo andare aldilà della Croce e girandoci indietro vederla vuota come lo è anche il sepolcro.
Ricordati che Gesù Cristo regna su di noi dalla Croce e per noi la Sua Resurrezione è ancora come un sogno.
Solo quando lo sentiamo accanto a noi è Regno e banchetto nuziale con lo Sposo.
La vera Apocalisse è quando ci viene tolto lo Sposo … anche OGGI, ADESSO.
Leggiti il Vangelo del giorno … dell’UNICO GIORNO!