Il 3 marzo 1969 la Marina degli Stati Uniti fondò una scuola di volo, alla quale venivano ammessi l'uno per cento dei suoi migliori piloti. Lo scopo era quello di insegnare la nuova tecnica di combattimento aereo. Quei piloti si chiamavano: TOP GUN.
Oggi, 3 marzo 2006, la Deusamor.org fonda la scuola di volo da addestramento del regno dei cieli: TOP GULL. Lo scopo è quello di insegnare la nuova tecnica di espressione dell'amore.
Signori, qui non si fa politica, quella la lasciamo agli uomini di governo, ai civili. Qui si impara ad amare. Noi siamo "gabbiani" e "oche", siamo angeli del cielo e anche se non siamo con i piedi in terra, dobbiamo sempre essere pronti ad entrare in azione. Signori, quando siamo nei cieli facciamo parte della stessa squadra. Qui non si scherza, qui venite addestrati per imparare il volo acrobatico, il volo radente e quello rovesciato, per capire la matematica dell'amore. Qui imparerete a fare la barba alla torre e l'MVA: manovre di volo aereo al massimo livello. Il vostro obiettivo è uno solo: testimoniare l'amore in volo.
Ma aprite bene le orecchie: fate una stronzata, la più piccola delle stronzate e vi farò pilotare un cargo pieno di sterco di cavallo per il resto della vostra vita.
E se qualcuno si chiedesse chi è il migliore, eccolo il migliore: il suo nome è scritto su quel pannello in alto. Tu credi che il tuo nome sarà messo su quel pannello? Presuntuoso!
Video: Top Gun
In basso potete osservare il mezzo che userete per raggiungere il cielo, la vostra area operativa e sappiate che il miglior pilota istruttore è uno solo.
Ricordate: Goose si scrive con due o!