- il Timone
Rivista mensile di formazione e informazione apologetica popolare.
La nostra carta di identità si risolve tutta in una parola, in una pregnante, decisiva qualifica: cattolici. Cattolici senza aggettivi, cattolici e basta. Uomini ai quali è stata donata la Fede, innamorati di Dio e membra vive della Chiesa, figli della Vergine Madre, fedeli al Santo Padre e ai suoi insegnamenti. Ma anche conquistatori di uomini e donne alla causa del Vangelo e della Chiesa, difensori della Fede e della cultura che ne deriva, apostoli della Nuova Evangelizzazione.
Ho letto alcuni aricoli interessanti su quella rivista online e ho pensato di segnalartela. Mi dispiace soltanto che al momento non ci sia ancora la possibilità di commentare gli articoli da parte del visitatore.
Giorgio Corona
Avrei un grosso favore da chiedervi, e cioè se conoscete una casa editrice che habbia stampato un Vangelo in latino, ed in italiano.In modo di poter controllare entrambi i testi.Ovvio che debba avere l'imprimatur della CEI.giorgiocoronapc@hotmail.it tel.340*****. Vi ringrazio di cuore per qualsiasi aiuto possiate darmi. Vostro fratello in Cristo! Giorgio Corona
Prisma
Giorgio, io conosco l'editrice San Paolo che ha stampato il testo "Vangeli e Atti degli apostoli" Interlineare, greco, latino, italiano. Non so se ha l'imprimatur.