Risonanza e Vibrazioni
Crop circles acustici
Nella dimensione spirituale del cosmo esiste una vibrazione che a me piace chiamare vibrazione d'amore. Si tratta di una onda dotata di una frequenza propria ancora sconosciuta. Tutta la materia del cosmo è dotata di onde vibratorie, compreso il corpo animale e vegetale.
Ad esempio il colore è una radiazione elettromagnetica di vibrazione emessa da un oggetto quando viene colpito da una sorgente luminosa che in parte viene assorbita dall'oggetto e in parte viene riflessa e che viene percepita dall'occhio umano. Il suono è una onda sonora emessa da un oggetto che vibra e che viene percepita dall'orecchio umano. Sia l'occhio, sia l'orecchio riescono a percepire un campo molto ristretto dell' intero spettro di frequenza di radiazione cosmica che è infinito.
Devi sapere che il suono, la voce, il rumore, non si propagano nel vuoto. Quindi nello spazio cosmico le onde sonore non hanno modo di trasmettersi e c'è silenzio, a differenza delle onde elettromagnetiche e della luce che nel vuoto si trasmettono alla velocità di 300.000 km/s.
La vibrazione cosmica, tuttavia ha un range di frequenza infinito. Di questa, fa parte la vibrazione dell'amore che non viene percepita dagli occhi o dalle orecchie, ma dallo spirito in un range di frequenza ancora sconosciuto all'uomo, ma che può essere percepita con lo "spirito" e con la mente.
Celtic music and king of dance