Sì, l' acqua è un combustibile. Essendo formata da due atomi di idrogeno, elemento altamente infiammabile ed un atomo di ossigeno, elemento ossidante e pure molto infiammabile, l'acqua brucia.
Ci credi?
Scommetto che non ci credi, perché l'acqua viene usata per spegnere gli incendi. Allora come mai non si deve usare l'acqua per spegnere certi incendi, ma la polvere? La soluzione la puoi trovare nella Bibbia.
Pensaci! Un aiuto ? Pesci ---> Acqua ---> Acquario. Fuoco, Fuocherello, Acqua, Fuocherello ... Gesù è venuto per portare un fuoco e vorrebbe vederlo già acceso. Per accendere il fuoco noi cristiani usiamo l'acqua di Gesù. Se l'acqua di Gesù accende un fuoco in cielo, per la proprietà o legge dell' equivalente simmetrico pronunciata da Gesù nel Padre Nostro: Terra - Cielo, "così in cielo e così in terra", l' acqua accende anche il fuoco sulla terra, quindi l' acqua è un combustibile e brucia, basta mettere un po' di potassio o sodio (so-DIO) in acqua. Perché non si fa? Perché costa ancora troppo.
Perché Gesù dice che dopo la risurrezione non ci si marita e non ci si ammoglia, ma si vive come angeli del cielo? Se Gesù è risorto, non si dovrebbe più sposare, seguendo il suo filo logico. Allora perché la Chiesa nell'interpretazione mistico-religiosa è considerata la sposa di Gesù?
Che cosa sgorga dal costato di Gesù morto (addormentato) sulla croce? Acqua e sangue. Perché si parla di battesimo di acqua e battesimo di fuoco e di sangue? L' acqua brucia?
Non ti ci provare, la reazione è violenta, pericolosa e tossica.
Rasaerba ad acqua:
Prisma
Matteo 9,24
«Ritiratevi, perché la fanciulla non è morta, ma dorme». Quelli si misero a deriderlo.
Marco 5,39
Entrato, disse loro: «Perché fate tanto strepito e piangete? La bambina non è morta, ma dorme».
Luca 8,52
Tutti piangevano e facevano il lamento su di lei. Gesù disse: «Non piangete, perché non è morta, ma dorme».
ANGELO
Hai detto bene! L'acqua è parte chimica per eseguire un combustibile. Tutto il mondo è un combustibile come lo è anche lo Spirito.
I peggiori incendi sono quelli che avvengono sulle navi, ma tu sei un pilota e sicuramente sai spegnere gli incendi che avvengono in Cielo … precipitandoli sulla terra.
Tu non sai come la benzina è un buon estintore di piccoli incendi, come lo è il vento … l’ossigeno. Come al solito penserai che stia dando i numeri? Si sono i valori di velocità coprente e raffreddante.
Perché gli incendi si contrastano nel circoscriverli, indirizzarli in luoghi meno invadenti, soffocarli e … spazzarli via. Se hai coraggio accendi una candela in casa tua e buttagli un bicchiere di benzina su essa … velocemente e vedrai che avrai spento quella fiamma di luce,
Non fare mai il contrario, specialmente avendo gettato-versato velocemente il bicchiere di benzina per poi adagiare la candela accesa anche senza che tocchi il liquido. I verità i valori ti assaliranno.
Ci credi?
Scommetto che proverai, perché in questo post si sente la prova, la voglia di provare suggerita da chi vuole farci conoscere Dio come Lui lo ha conosciuto, per poi essere scaraventato dal Cielo.
Anche Gesù viene dal Cielo ma adagiato in una mangiatoia per essere mangiato come se fosse il frutto dell’albero della vita, visto che molti perduti non riuscivano a capirci più nulla.
Quello che dici è Vero come è vero che mangiando il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male si possa diventare simili a Dio. Tu pensa un po’! Nemmeno Satana mente!
Ora vi scandalizzerete ma se voi trovate qualcosa di falso nelle tentazioni proposte nel deserto? Non sono forse quelle a noi più vere? O siete ciechi in un mondo ch evi fa vedere solo quello che vogliamo vedere?
Come al solito scrivo papiri solo per misericordia, donando gratuitamente e la mia superbia è dono di Dio, basti vedere che voi noi riuscite a notarla. Eppure è scritto! Ma tu Pietro sei nel mio cuore e vedo in te che sei diverso da Gina, che pensa di essere umile mettendosi su un piatto d’argento, con i suoi sette veli, per poi chiedere il suo salario.
I tempi sono difficili e saranno ancor peggiori, perché è i buonismo il vero pericolo. Quel buonismo che da una parte chiede aiuto alla scienza e a chi deve sovvenzionarla, per poi rendere gli uoltimi ancora più ultimi e i primi ancora più primi.
Vorrei ridete a crepapelle come il vostro Vero Lucifero, ma io non sono né uno e né l’altro, ma solo un messaggero dell’altro Vero Lucifero che sapendo di vincere … piange!
ANGELO
Informandomi su quanto asserito e difeso dal cardinale Ratzinger, nel dimostrare che poi Galileo. Galillei non fu tanto esauriente nel dimostrare la sua tesi, mi trova d’accordo nella verità del momento, ma Oggi il Papa Benedetto XVI° non può dire che chi non ha il battesimo con acqua è fuori del Regno.
Ma forse non avete ancora percorso il cammino di una valle dove io ho visto tutto vero, anche quello che ci sembra falso, anche le cose più orribili, che solo vicino al Regno si possono capire che non bisogna aver paura se crediamo veramente che il Dio di Abramo, Isacco, Giacobbe e tutto il resto è il Dio Vivente, nonostante che menzioniamo dei morti. Ma quando ritornerà sulla terra in tutta la sua gloria … troverà la fede?
Voi siete vivi, come peraltro lo sono io, ma chi è morto e per sempre?
In Verità nessuno è morto fino a quando la Verità è sia in terra che in Cielo e la custodisce lo Spirito e solo LUI sa il momento.
Io posso solo sforzarmi di notare quanta polvere che ancora in voi ed in me, in questo banchetto fatto sia di polvere che di Spirito.
Tutto è stato creato già e il compimento è già stato progettato, come stato già realizzato nel Figlio che partecipa per la realizzazione della Sua Sposa, come Ella stessa con Buona Volontà si lascia plasmare dalla Sua Costola: La Sua Chiesa.
Se non ci foste voi a stimolarmi come avrei potuto risentire Mio Padre che mi costringe a rimanere qui con voi per fortificarmi ancor di più in quello che mi dice per mezzo delle vostre parole.
La provenienza è sempre la stessa perché LUI è padrone anche della polvere ed il Suo Regno non ha fine ma la Sua Regia è vicina e prima di entrare bisognerà capire perché solo LUI potrà lavarci i piedi, prima di entrare.
Non dico mai che quello che dite è sbagliato, ma dico solo che state perdendo tempo, anche se riconoscere l’errore può portare quel beneficio di cambiare rotta o almeno perfezionarla.
Più passa il tempo è più vedo tutto perfetto, sia nel passato che soprattutto nel presente.
Ma sono i vivi, OGGI, a riprendere tutto e capire il senso.
Lo Spirito è tutto sopra la terra e voi non lo notate fuori i falsi laboratori.
Anche in San Pietro c’è scritto “Fabbrica di San Pietro” (di soldi), ma la vera fabbrica è dove non è mai inverno e nemmeno sabato (festa).
N.B. Gli evangelisti mi dicono che hai scritto bene! ... Per entrambi!
Gina
Non tocca ne me ne te, Angelo, esprimere il giudizio sulla veridicità mia umiltà, ma spetta a Dio Padre che è nei Cieli, che sa leggere nei nostri cuori meglio di chiunque altro!
Non c'è niente di scandaloso se una SERBA e/o SERVA DI DIO, aspetta il suo salario, perché la parola GRATIS è un invenzione del CAPITALISMO AVIDO (leggi: principe di questo mondo), fatta apposta per inculare la gente! Se ho accetato di fare l'operaia nella "vigna del Signore", è giusto che alla fine della "giornata" ricevo anche il mio salario, perché IL MIO SIGNORE non lascia mai i suoi operai senza ricompensa. E non mi interessa se questa ricompensa sarà in Cielo o in Terra, so soltanto che non mancherà.
Ma non so se se può aspettarsi il salario uno come te, Angelo, che, magari dopo aver lavorato duramente nella vigna tutta la giornata, all'improvviso va fuori di testa dal invidia, mettendosi a SRADICARE LE VITI, solo perché è venuto a sapere che anche GLI ULTIMI operai arrivati saranno pagati ugualmente ai primi. Non credo che un operaio di questo tipo possa aspettarsi una ricompensa! Dubito.
Un albero si riconosce dai suo frutti! Non sottovalutare intelligenza di Piero, Angelo... perché sono sicura saprà scegliere se cibarsi da un albero con i frutti della superbia, o dal albero con i frutti dell'umiltà. Nei momenti del dubbio, non dovrà rivolgersi ne a me ne a te, ma a Gesù, e sarà Gesù a insegnarlo, non noi!
ANGELO
Giusto! E’ VERO! E’ tutto vero e come vedi con la “guerra” (con fucili con tappi di sughero) esce qualcosa di più ordinato dalla tua bocca. HAI AVUTO PAURA? Ma ti ricordo che ci si arriva anche mangiando dall'albero della conoscenza, se sappiamo mangiare solo il bene ... o il male.
Non preoccuparti che è buono anche il male come fa un Papà nel mangiare gli scarti del figlio.
Non pensare che Gesù mangiasse maiale insieme ai maiali per far piacere al suo ventre o basso ventre.
Non sono certo io che mi lamento del salario o invidioso di chi prenderà quanto me anche se sta lì ancora a discutere.
Io lavoro per questo!
Io voglio che lui entri anche senza aver lavorato.
Basti che sorrida con me e mi dica cosa c'è da fare.
Gli inventerò io qualcosa per sentirsi almeno partecipe almeno nel poco, quel poco che nemmeno lui riuscirebbe a percepire ma almeno a sentirsi partecipe, come si sente un bambino quando pensa di aiutare il Papà … porgendogli ormai solo il fazzoletto per asciugarsi il …VOLTO.
Prisma
Penso che Gesù ci voglia insegnare a metterci nelle mani del Padre con fiducia. Chi risorge, si affida a Dio e non al coniuge o ad altri suoi surrogati. Può sembrare utopistico, ma la fede in Dio richiede questo abbandono nelle sue mani. Non sposarsi non credo che voglia dire di rinunciare ad avere dei figli, ma smetterla di riporre la nostra fiducia nel coniuge, nello Stato, nella pensione, ma affidarsi a Dio, riponendo la nostra fiducia in Dio.
E vero, può sembrare utopistico.
Tuttavia penso che non si può risorgere ed entrare nel regno dei cieli e poi ritornare sulla terra per sposarsi. Ci si "sposa" in Cielo. Ma il "matrimonio" celeste non è come quello terreno, visibile e pomposo, dove si porta l'anello al dito e si sceglie tra comunione o separazione dei beni. Nel matrimonio celeste non ci sono anelli al dito da portare, carte da firmare, banchetti da consumare, perché ci si siede alla tavola del Signore.
L'"anello" che si porta al dito è Gesù ed è lui che tiene uniti tutti in UNO, in un "matrimonio" allargato e aperto che fa dell'amore verso Dio la base del suo fondamento.
ANGELO
GRAZIE! Pietro per questo che ora vedo più chiaro e lucente in te. Ma la Misericordia di Dio ha trasferito anche in una vita sola quella testimonianza che Gesù riferì a Nicodemo.
Lo ha fatto proprio con la Sua morte e resurrezione facendoci capire che si può avere altri figli e fratelli e restare vergini dove solo Dio può squarciare dall’alto in basso e non dal basso in alto.
Sarebbe curioso vedere se nella carne accada questo per dar nuovamente ragione a delle scritture che parlavano di evoluzione prima di Darwin e di verità nella carne prima dell’avanzata medicina.
Il matrimonio tra i Giganti e le figlie della terra e la primogenitura di Giacobbe sono evidenti prove che qualcuno ha voluto scrivere prima di vedere solo perché un Angelo gli suggeriva in modo incomprensibile per vedere di che frutto voleva nutrirsi (altro che Iblis).
Io aspetto quel giorno quando veramente deciderai di combatterlo a rischi anche di ritrovarti DIO tra le tue braccia. E mi fermo qui perché non scrivo quello che stavo per scrivere perché quando sentirete Dio nelle vostre braccia di certo potreste ucciderlo ma fino ad ora nessuno è riuscito a farlo.
Né Maria, né Giuseppe, né i pastori e Magi e tanto meno i soldati di erode che uccidendo quei bambini innocenti lo hanno fatto solo perché erano sicuri che rientrava nel volere di Dio che va oltre il tempo e resuscita i vivi e mai i morti.
Ora che vita vogliono gli uomini? Una vita lunga e senza senso o una corta e con il senso del’eternità?
Rischio! O non rischio? … o aspetto la grazia?
Ricordatevi di non tentare il nostro Dio se non lo sentiamo veramente perché potremmo solo suicidarci nello Spirito, bestemmiando e lasciando che solo Dio possa rimetterci in gioco, chissà con l’aiuto delle nostre suppliche.
Pregate per i veri deboli che dopo aver fatto scempio del mondo arrivano anche a suicidarsi per avere la comprensioni di chi si suicida per colpa di una forza che non riesce a trovare se non in Gesù Cristo.
La vera depressione è nei liquidi o aeriformi che appartengono alla Vita e non alla polvere.
Ora comprendo perchè ho scritto queste ultime cose … rileggendo i riferimenti di Pietro:
fiducia – affidi – coniugi – surrogati – utopia – abbandono – sposalizio – rinunce – figli – Stato – pensione.
Se vi sentite depressi non abbiate paura del deserto ma ravvivatelo con il vostra spirito e vedrete arrivare la vita che vi risolleverà. Sembra che si possa fare con la nostra vita per sentire lo Spirito ma non riusciamo a vedere o a sentire perché francamente devono aprirsi altre porte che sono solo nell’anima.
Prisma
Tony Blair si è convertito al cattolicesimo da quando ha scoperto che dall'acqua si può ricavare carburante ed è andato a dirlo al Papa, perché ne vuole sapere di più.
www.people.co.uk/news/tm_objectid=16143986&method=full&siteid=93463&headline=h-2-oil--name_page.html
LUCIFERO
Povera terra! ... fatta superficialmente da acqua!
Forse dovrebbe andare a chiedere approfondimenti a chi viene a sapere prima che si sappia.