Tre video musicali per annunciare la risurrezione di Gesù e augurare Buona Pasqua!
Easter Song: su You Tube.
Link: Video musicale: The Easter Song.
Dal Vangelo secondo Matteo:
Alcuni maestri della legge e alcuni farisei dissero a Gesù: "Maestro, vorremmo che tu ci facessi vedere un segno miracoloso".
Gesù rispose: "Questa gente malvagia e infedele a Dio vuole vedere un segno miracoloso! Ma non riceverà nessun segno, eccetto il segno del profeta Giona. Come Giona rimase nel ventre del grande pesce tre giorni e tre notti, così il Figlio dell'uomo rimarrà sepolto nella terra tre giorni e tre notti." Mt. 12, 38-40.
Chi ha orecchi, cerchi di capire.
Mario
ciao, ho dato una scorsa al blob, mi è piaciuta l'impostazione, sia logica, sia grafica che del contenuto. Anche io ho un blog, anzi ne ho più di due, ma solo in una occasione ne ho permesso l'accesso ad una persona. Sono concorde con quello che hai scritto sulla presenza cattolica su Internert, ma bisogna aver fiducia e perseverare, Lui è il nostro maestro anche in questo. Adesso stacco che sono quasi le sei del mattino e sono quasi tre ore che scrivo sul mio blog personale. Ho qualche interrogativo da porre su questioni cristiane e di fede; se non perdo il link mi farò vivo. Ciao
Black
ATTENTO A NON PERDERTI TU! PER CERCARE DI RIMANERE VIVO.